Hotel San Giorgio Matera

info prenotazioni

Lo staff dell’Hotel San Giorgio è a sua completa disposizione per qualunque informazione o consiglio utile per organizzare al meglio il suo soggiorno a Matera; l’Hotel propone anche tour della città, individuali e di gruppo.  Gentilissimo/a  Sig. ,

La ringrazio per aver scelto il nostro Hotel. Abbiamo ricevuto la sua prenotazione tramite il portale Booking.com/Expedia per le notti del   2024 .

Tariffa ridotta per gli ospiti dell’hotel che desiderano visitare il complesso rupestre San Giorgio. Le fornisco qui di seguito alcune informazioni utili relative all’Hotel ed ai parcheggi.

La nostra struttura si trova nel cuore del Sasso Barisano; tutti i siti di interesse possono essere raggiunti a piedi dall’Hotel.Vi ricordiamo che, laddove possibile, è consigliabile portare con sé un bagaglio leggero, per il solo soggiorno a Matera e scarpe comode.  L’Hotel non dispone di servizio di facchinaggio, tuttavia lo staff sarà disponibile ad aiutarvi in caso di bisogno nel trasporto dei bagagli alle camere in fase di check-in.

Politiche di cancellazione

Tariffa standard: La
prenotazione è garantita da carta di credito. Non verrà addebitato alcun
deposito. A 7 giorni dallla data prevista per il check-in l’Hotel effettua una
pre-autorizzazione sulla carta di credito fornita.  In caso di
cancellazione o modiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di
arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modiche
effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato
l’intero importo.

In caso di prenotazioni garantite con
bonifico bancario, viene richiesto il versamento del 30% dell’importo al
momento della prenotazione ed il saldo a 7 giorni dalla data prevista per il
soggiorno.

Tariffa pre-pagata: l’intero importo viene versato al
momento della prenotazione. 

Fatturazione Elettronica

La prego di comunicare eventualmente i
dati completi, ai fini della fatturazione elettronica a seguito della
prenotazione o al momento del check-in.

 

 

INFO PARCHEGGI

Non è possibile per gli ospiti delle strutture ricettive transitare all’interno della Zona a Traffico Limitato per lo scarico ed il carico dei bagagli nei giorni di check-in e di check-out.  Le moto invece possono transitare. 

Indichiamo di seguito le possibili soluzioni di parcheggio per autovetture:

  • parcheggi strisce blu (tariffa oraria max € 1,00) siti in tutta l’area del centro storico  in prossimità dei Sassi;
  • parcheggi liberi (numero limitato) nella zona immediatamente contigua all’accesso alla Zona a Traffico limitato Sassi;

          parcheggi custoditi:

  • parcheggio TA&CO (prego mandare un messaggio, anche whatsapp, indicando ora di arrivo cognome ed hotel al seguente numero +39 3513340648): raggiunti il parcheggio (coordinate gps 40.707405, 16.583532) sarete accompagnati con la navetta in albergo e viceversa il giorno della partenza. La tariffa è di €25,00 al giorno (furgoni €35,00) , con partenza entro le 16:00, successivamente si applicherà €2,50/ora. Richieste di NCC extra per/dal parcheggio €5,00 “Google Map”
  • parcheggio Via Saragat (800 629 057): € 5,00/giorno – collegamento zona Sassi con navetta urbana (frequenza circa 10-15 minuti) con biglietto semplice al costo di € 1,00 se acquistato presso i rivenditori autorizzati o di € 1,50 se acquistato sul bus; la fermata n.5 è di fronte la nostra Reception.   
  • parcheggio Nicoletti, Via Cappelluti n.1 (0835/330896): € 25,00/gg solo parcheggio – € 10,00 a tratta per il servizio di navetta dal parcheggio alla Reception e dalla Reception al parcheggio, prenotazione su https://welcomematera.it/index.php/parking.
  • Parcheggio “WeGoTo” (+39 392 13 01727) in via Timmari (dinanzi la stazione di servizio “IP”) €20,00 /gg per le auto, €15,00/gg per le moto; servizio navetta da e verso la struttura recettiva € 10,00 a tratta